Cookie Policy
 

Chi sono 

Happypriestess(1).png

Ricerco da sempre il significato più profondo della Vita e dell'Amore. Ho percorso molte strade, continuo a percorrerne, con un'incessante spinta ad esplorare gli spazi dentro di me, e la bellezza dei luoghi in cui viaggio. Motivata dalla costante ricerca di riconnessione con la Natura e con gli elementi ho frequentato e studiato con sciamani di diverse tradizioni.

Utilizzo l'Astrologia del Profondo da 25 anni per aiutare a comprendere le proprie potenzialità, il progetto di vita, il significato di quello che ci si trova a vivere nel nostro quotidiano. Per motivare e ricordare a chi se lo è dimenticato cosa ha scelto di manifestare in questo luogo in questo tempo.

Supporto attraverso il Rebirthing, per aiutare a "fare spazio" dentro di sè, ricontattare quel centro di ancoraggio e spazio sacro da cui le emozioni e i vecchi vissuti possono liberarsi in tutta sicurezza, trovando la via di uscita e lasciando il posto ad una percezione di sè più espansa e leggera.

Conduco attraverso il movimento corporeo, perchè sperimento da 15 anni cosa innesca il me la danza: connessione profonda con la mia energia vitale, gioia traboccante, sensualità, stati estatici dove la mente tace e tutto è magia.

Organizzo seminari ed esperienze particolari, anche di viaggio, perchè da buona acquario ascendente acquario fare rete e creare connessioni è vitale, è aria, è scambio e crescita reciproca. Quindi propongo momenti con le guide più valide che ho incontrato sul mio percorso.

Offro spazi sicuri per lavorare sia individualmente che in gruppo sull'intimità. Ho studiato con Sofia Sundari e sono una praticante accreditata di lavoro corporeo sulla sessualità sacra. Ciò che più mi attira in questo lavoro è la profonda connessione che si crea tra le anime, al di là delle maschere, degli strati esterni, delle parole. Quella fusione che ci mostra che non siamo separati. A questa comprensione mi inchino e offro i miei strumenti con amore.

Photo By Custode di Bellezza 

 
Privacy Policy