Cookie Policy
 
ZOOM TRANSITI 2022.jpg

Dopo la grandissima partecipazione alla confereza dello scorso anno, La Ghianda e Aldebaran Sandrini vi invitano ad una serata speciale, dedicata agli straordinari momenti astrologici attuali ed ai transiti planetari del 2022.

Dopo la grande congiunzione tra Giove e Saturno del 21 dicembre 2020, cosa ci riserva il cielo astrologico nel nuovo anno?

Ci è stato richiesto di fare un grande passaggio dal materialismo all’idealismo, dalla centratura su di noi al sentimento globale di fratellanza. È attivo già da mesi un nuovo approccio al denaro e alla natura, come anche Urano in Toro vuole insegnarci.

L’Era dell’Acquario è il tempo in cui ci renderemo conto di non essere soli.
È la comprensione che la risposta alle nostre domande più profonde non può essere trovata solo nella materia, ma è necessario rivolgersi allo spirito, al cielo, agli insegnamenti delle stelle.

L'incontro è GRATUITO, sarà condotto da Aldebaran Sandrini, esperta astrologa con esperienza di oltre 20 anni e docente della Scuola di Astrologia Evolutiva e del Profondo Athanor, e si terrà MERCOLEDÌ 29 DICEMBRE 2021 DALLE ORE 18'30 ALLE 20 su zoom ed è obbligatorio iscriversi inviando un'email a simonatrabucco@laghianda.ch.

 
Privacy Policy