Cookie Policy
 

PERCORSI

Sessioni individuali per chi è pronto ad impegnarsi con costanza al fine di creare cambiamenti durevoli nella propria vita.

REBIRTHING

Sognatore.jpg.jpeg

Ciclo di 9 sessioni di respiro che si basa sulla circolarità e la connessione tra inspirazione ed espirazione: aiuta a fare spazio dentro di sè per potersi percepire più intensamente e consapevolmente.

Il Rebirthing apporta benefici su due livelli:


- FISICO: Migliora l'ossigenazione di tutte le cellule del corpo e armonizza il fluire dell'energia. Tensioni muscolari, blocchi energetici si riducono notevolmente, dando modo alle emozioni e ai pensieri repressi da anni di emergere dal profondo. L'ansia si dissolve e si sperimenta una sensazione di profondo benessere.


- MENTALE: Porta consapevolezza su percezioni e convinzioni su cui fondiamo la  nostra realtà. Combinando il Respiro con le tecniche di consapevolezza del Pensiero Creatore, ci si rende conto che è possibile trasformare la propria vita e attivare le situazioni desiderate nella nostra vita.

Nel ciclo è previsto un percorso di perdono e risoluzione con le figure parentali.

ALDEindancing.jpg

LA DANZA DI AFRODITE (per donne)

Sessioni individuali di movimento corporeo che abbinano danza, musica e pratiche di radicamento.

Danzare è uno dei modi più immediati e gioiosi di riconnettersi al corpo, alla fisicità e a tutto ciò che in essa è intrinseco: vitalità, benessere, forza ed elasticità, sinuosità.

Sia in individuale che in gruppo danzare con un’altra donna consente di rispecchiarsi, ritrovare quella complicità che spesso manca nelle nostre interazioni quotidiane, spostare la condivisione da un piano mentale/verbale ad uno più sottile, energetico.

In queste sessioni io pratico insieme alla persona.

Candle.jpg
Rose.jpg

PERCORSI DI GUARIGIONE DELL'INTIMITÀ

Si tratta di un incontri individuali, in uno spazio protetto e sicuro, in cui viene creata l'energia "del tempio", una bolla fuori dal tempo in cui potersi lasciare andare e sentirsi accolti con amore.

 

Ogni incontro dura circa due ore, prevede un colloquio iniziale, la pratica di massaggio e il confronto finale. Utilizzo vari strumenti tra cui tocco consapevole, massaggio legato agli elementi, tandava, e altre tecniche di derivazione tantrica del metodo Sofia Sundari.

E' un valido supporto sia per donne che per uomini nello sperimentare:

- la connessione alla parte più profonda di sè

- uno stato estatico e di grande apertura

- il rilascio di vecchie emozioni ed energie stagnanti

- l'incontro con il piacere del corpo

- un grande radicamento e benessere psicofisico

L'obiettivo di queste sessioni è ritrovare la via verso un'intimità pura, amorevole, e allineata alla nostra verità.

 
Privacy Policy