Cookie Policy
top of page

SESSIONI INDIVIDUALI

Sessioni individuali per chi è pronto ad impegnarsi con costanza al fine di creare cambiamenti durevoli nella propria vita.

REBIRTHING

Sognatore.jpg.jpeg

Il rebirthing è una tecnica di respiro che si basa sulla circolarità e la connessione tra inspirazione ed espirazione: aiuta a fare spazio dentro di sè per potersi percepire più intensamente e consapevolmente.

Il Rebirthing apporta benefici su due livelli:


- FISICO: Migliora l'ossigenazione di tutte le cellule del corpo e armonizza il fluire dell'energia. Tensioni muscolari, blocchi energetici si riducono notevolmente, dando modo alle emozioni e ai pensieri repressi da anni di emergere dal profondo. L'ansia si dissolve e si sperimenta una sensazione di profondo benessere.


- MENTALE: Porta consapevolezza su percezioni e convinzioni su cui fondiamo la  nostra realtà. Combinando il Respiro con le tecniche di consapevolezza del Pensiero Creatore, ci si rende conto che è possibile trasformare la propria vita e attivare le situazioni desiderate nella nostra vita. Possiamo entrare maggiormente nel nostro potere e rilasciare vecchie emozioni stagnanti per accedere a maggiore vitalità, gioia e centratura.

Alla fine di una sessione di rebirthing abbiamo il Ph del sangue che è di 7.40, lo stesso di quando siamo

innamorati, quindi riproduce la chimica dell'amore!

Inoltre eliminiamo il 70% delle tossine, rafforziamo il sistema immunitario e vari altri sistemi fondamentali del nostro corpo.

Durante il ciclo di respiro, se si fa un percorso continuativo, è previsto un percorso di perdono e risoluzione con le figure parentali.

PERCORSI DI SESSUALITÀ SACRA / YONI DE-ARMOURING

Candle.jpg
Rose.jpg

Si tratta di un incontri individuali, in uno spazio protetto e sicuro, in cui viene creata l'energia "del tempio", una bolla fuori dal tempo in cui potersi lasciare andare e sentirsi accolti con amore.

 

Ogni incontro dura circa due ore, prevede un colloquio iniziale, la pratica di massaggio e il confronto finale. Utilizzo vari strumenti tra cui tocco consapevole, massaggio legato agli elementi, tandava, e altre tecniche di derivazione tantrica del metodo Sofia Sundari.

E' un valido supporto sia per donne che per uomini nello sperimentare:

- la connessione alla parte più profonda di sè

- uno stato estatico e di grande apertura

- il rilascio di vecchie emozioni ed energie stagnanti

- l'incontro con il piacere del corpo

- un grande radicamento e benessere psicofisico

L'obiettivo di queste sessioni è ritrovare la via verso un'intimità pura, amorevole, e allineata alla nostra verità.

Yoni image.jpg

Lo specifico lavoro dedicato alle donne si chiama "Yoni De-Armouring"

L'obiettivo della sessione è rilasciare "l'armatura" che la yoni (termine che arriva dal sanscrito che indica i genitali femminili, e che significa "sacro tempio) può aver svilupppato durante gli anni.

Questa "armatura" altro non è che una protezione, che può essersi formata in seguito a traumi, abusi, vergogna e senso di colpa legati alla sessualità e disconnessione dal proprio corpo.

Questa protezione ha avuto il suo senso e svolto il suo scopo, ma ha anche impattato sul flusso di energia. Si può percepire questo meccanismo di difesa attraverso desensibilizzazione/anestetizzazione, bruciore o dolore. Quindi durante la sessione si diventa consapevoli del meccanismo scelto dal corpo per proteggersi.

E qualsiasi cosa emerga, ci respiriamo dentro assieme, permettendo che si trasformi, accettandolo con amore e compassione, procurando un canale di rilascio. Sempre nella massima dolcezza e rispettando i tempi del corpo, SE è pronto.

Il rilascio di questa protezione avviene attraverso un tocco molto dolce e pressioni in punto specifici sia internamente che esternamente, lavorando anche sulla riflessologia interna alla yoni che è connessa a specifiche emozioni e specifici organi.

TESTIMONIALS

Aldebaran mi ha fatto vivere un'esperienza incredibile che mi ha cambiato la vita. È stata presente con me per tutto il tempo, aprendo uno spazio sacro ed è stata incredibilmente attenta quando ha lavorato con me. Ha passato del tempo a parlare con me prima e mi ha incoraggiato a rimanere nell'autorità del mio corpo. A ogni passo ha continuato a controllare come stavo e a chiedermi il permesso, che io ho continuato a dare.

Quando è entrata, il massaggio yoni è stato come un massaggio terapeutico, cioè faceva male. Credo che ogni donna debba ricevere questo tipo di lavoro. Mi sono stupita di quanto fossi tenera e inconsapevole del fatto che ci fossero parti della mia yoni che erano tenere.

Questo ha portato alla consapevolezza, ma ha anche aiutato a liberare l'energia in questo spazio che stavo trattenendo. La mia intenzione nel fare questa sessione era di smettere

di resistere alla vita, alla sua apertura e pienezza.

Da quando ho fatto il massaggio, ho già visto (è passata solo una settimana) la mia vita aprirsi e una profonda rivelazione e guarigione è avvenuta. È arrivata anche la liberazione di molta rabbia. Risentimento e dolore. Che ho aiutato a trovare spazio e a elaborare. Da allora ho potuto gettare luce su ferite e abitudini che prima non conoscevo. Da quando ho ricevuto questo lavoro, sono finalmente

riuscita a bruciare profonde abitudini e karma familiare.

Raccomando vivamente questo lavoro a tutte le donne che sono pronte a entrare in se stesse un po' più pienamente. A tutte le donne che portano traumi o vergogna nel seno o nella yoni e negli organi sessuali.
Aldebaran ha aperto un tempio quando abbiamo lavorato insieme. È una sciamana del grembo, una sacerdotessa, un'iniziatrice, una portatrice di tempio. Chiamatela come volete.

Mi sono sentita al sicuro, vista, ascoltata e curata.
Non vedo l'ora di ricevere di nuovo questo lavoro e di essere in grado di andare un po' più in profondità
nel permettere a me stessa di provare piacere.

Farò anche i compiti a casa che Aldebaran mi ha suggerito e mi sono sentita molto nutrita dalla sua attenzione nel follow-up e dalla sua disponibilità a incontrarmi di persona per rivedere ciò che era emerso per me.
È un vero gioiello e spero che più donne siano disposte a fare questo lavoro

perché sento che è così necessario in questo mondo.

Ali Nohinek, dicembre 2022

 

Aldebaran crea uno spazio e una connessione molto sicuri per questo stile di guarigione intimo, che ho vissuto come profondo e trasformativo. Questa era la mia prima esperienza di massaggio tantrico di guarigione, quindi non ero sicura del processo, ma Aldebaran mi ha spiegato l'intero processo in modo esauriente e ha chiarito che potevo scegliere di fermarmi in qualsiasi momento.

 

Durante il massaggio, ha continuato a controllarmi e a sostenere il mio processo, e ha chiesto il consenso a ogni passo del percorso, così mi sono sentita molto sicura e contenuta. L'esperienza ha cambiato positivamente il mio rapporto con il corpo e spero che Aldebaran continui a condividere questo dono di guarigione con gli altri. Nutro profonda gratitudine per questo lavoro 🙏🏽


L., dicembre 2022

bottom of page
Privacy Policy