© 2019 by Aldebaran Sandrini. Proudly created with Wix.com

CONSULENZE

ASTROLOGIA DEL PROFONDO

Consulenze astrologiche individuali ( di persona o via skype, la sessione viene registrata ed inviata a mezzo wetransfer per il riascolto e la rielaborazione).

- Lettura del tema natale: Per conoscere meglio sè stessi attraverso il proprio Cielo di Nascita, che è la configurazione unica e irripetibile che ognuno di noi ha alla nascita, più complessa che il semplice segno zodiacale. Emergono informazioni sulle traccie lasciate nella psiche dal rapporto con i genitori, sui propri talenti, capacità, la vocazione lavorativa e la propria modalità di relazionarsi. Si scoprono le sfide che dobbiamo affrontare in questa vita, e per chi crede nella reincarnazione, anche il percorso d'Anima e le tracce karmiche che ci portiamo da integrare o risolvere.

- Transiti e progressioni: In che cicli planetari siamo inseriti? Qual'è il significato di quello che stiamo vivendo, e dove vuole portarci? Non sono delle previsioni dettagliate, stile oroscopo da rivista, ma delle indicazioni per vivere le esperienze che costellano il nostro cammino come passaggi evolutivi voluti prima di tutto da noi a livello profondo, che ci consentono di sviluppare delle risorse e crescere.

- Tema natale per bambini/ragazzi: Come percepisce i suoi genitori il bambino ? Quali sono le sue paure e dove ha bisogno maggiormente di essere sostenuto ed aiutato ? Il tema natale puo' essere un valido supporto pedagogico ai genitori per poter educare con maggiore consapevolezza e conoscenza dell'Anima del piccolo e dei suoi talenti individuali. L'Astrologia aiuta anche i ragazzi in fase di scelte scolastiche, aiutandolo a comprendere verso quali attività è maggiormente portato.

Consulenze astrologiche di coppia: Cosa movimenta l'energia di un partner nell'altro a livello profondo ? Perchè ci sono delle conflittualità e come possono essere utilizzate come strumento di crescita insieme ? Si analizzano le interazioni tra i temi natali dei due partner, scoprendo le connessioni karmiche, i punti di incontro e di difficoltà, insieme al tema integrato: un terzo tema natale che svela il progetto della coppia in questa esistenza.
 

RUNE E SCIAMANESIMO DEL NORD EUROPA

Letture runiche: Permettono di avere una risposta olistica approfondendo la propria consapevolezza in merito ad una determinata tematica.  Lo strumento qui usato sono le rune:  Archetipi della Tradizione Sciamanica del Nord Europa, potenti serbatoi di Conoscenza ed Energia usate per Scrittura Sacra, Conoscenza Interiore e Divinazione. Pertanto non si tratta di previsioni, ma di leggere la situazione energetica del momento e il suo possibile sviluppo.

FORMAZIONE

Scuola di Astrologia Athanor: formazione annuale o biennale. Può essere intrapreso come percorso di autoconoscenza o lo strumento per imparare a leggere un tema natale a livello base, individuando le principali tematiche. È un percorso sia teorico che esperenziale, che prevede parti di integrazione di quanto studiato attraverso meditazioni guidate, movimento corporeo, costellazioni e lavori di gruppo.

Primo anno: formazione breve in 4 weekend - formazione completa 8 weekend

Secondo anno: formazione in 6 weekend.

Su richiesta: lezioni private individuali

 

 

PROGRAMMI E DATE 2020

IL PRIMO ANNO E' DEDICATO AI PRINCIPIANTI, ANCHE SENZA NESSUNA NOZIONE ASTROLOGICA. IL SECONDO ANNO E' DEDICATO A CHI HA COMPLETATO LA FORMAZIONE DEL PRIMO ANNO O A CHI HA COMPROVATE NOZIONI DI ASTROLOGIA (AMMISSIONE PREVIO COLLOQUIO CON LA DOCENTE)

Corsi e seminari di Rune e Sciamanesimo del Nord Europa:

 

Studio delle 24 Rune e dei loro significati fondamentali, basi di mitologia norrena,  insegnamento di schemi di interpretazione. Pratiche per imparare ad ampliare le proprie percezioni, collegarsi al proprio Se' Superiore e ricevere dei messaggi. Gli insegnamenti sono integrati da esperienze sciamaniche in natura.Insegnamenti basati sullo sciamanesimo del nord europa su come connetterci agli elementi e le altre forze che abitano il bosco per ricaricarci e riconnetterci al nostro progetto d’anima